Entra a far parte
del team di Enoveneta

Enoveneta crede da sempre nel valore del singolo individuo e sa che in ogni azienda è fondamentale un ottimo lavoro di squadra. L’azienda è fatta di persone e ognuno contribuisce al successo e al raggiungimento di obiettivi sempre più grandi.

Far parte del team di Enoveneta significa entrare in un ambiente dinamico e motivato, significa condividere i valori e l’identità che contraddistinguono Enoveneta, tutto questo sapendo di poter contribuire alla visione comune.

Attraverso questa pagina è possibile candidarsi per le posizioni lavorative di Enoveneta S.p.A.

Consultate le posizioni aperte (se presenti) oppure inviate autonomamente un Curriculum Vitae con una breve presentazione per auto candidarvi al ruolo che desiderate.

    Dopo aver letto l'informativa sulla privacy:
    Contrassegnando la casella in basso, autorizzo la società a elaborare i miei dati di contatto (informazioni sul mio nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo, numero di telefono, numero di cellulare, indirizzo e-mail) per il marketing e la pubblicità finalità di comunicazione, su iniziative promozionali di vendita, fiere ed eventi, ricezione di newsletter, effettuati con mezzi di contatto automatici (e-mail) e mezzi di contatto tradizionali (ad esempio, telefonate con un operatore) o per ricerche di mercato e indagini statistiche.

    Posizioni aperte

    La figura ricercata, a diretto riporto del Responsabile dell’Officina, si occuperà del montaggio meccanico di macchine nel settore di appartenenza (macchine per l’enologia).


    Le principali mansioni saranno:

    • Montaggio di componenti e gruppi meccanici seguendo disegni tecnici
    • Utilizzo di utensili, strumenti di misura e attrezzature da banco (avvitatori, utensili manuali, sistemi di sollevamento)
    •  Verifica della corretta esecuzione delle fasi di montaggio e della qualità del prodotto

    Requisiti:

    • Diploma in ambito tecnico, preferibilmente in ambito meccanico o meccatronico.
    • Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo richiesto o in mansioni affini, preferibilmente nel settore metalmeccanico in aziende operanti nel settore delle macchine e/o impianti.
    • Disponibilità ad effettuare saltuariamente trasferte, in gran parte dei casi è previsto il rientro la sera stessa.
    • Capacità di analisi dei guasti e di problem solving.
    • Ottimo uso degli strumenti e utensili tipici della mansione.
    • Richiesta la capacità di lettura del disegno meccanico e di schemi pneumatici.
    • Capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità, proattività e dinamicità.

    All’interno di un piano di sviluppo, Enoveneta cerca un AGENTE PLURIMANDATARIO per l’Emilia-Romagna.

    Attività tipiche:

    • Sviluppare il portafoglio clienti nell’area assegnata
    • Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci
    • Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione della Proprietà;
    • Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà.

    Profilo ideale:

    • Diploma o laurea in Enologia
    • Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dei macchinari per l’enologia
    • Persona già inserita in settori complementari a quello dei macchinari per l’enologia
    • Comprovata propensione alla vendita di attrezzature per l’industria enologica
    • Ottime capacità comunicative ed organizzative, cortesia, affabilità, flessibilità, dinamicità
    • Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive
    • Automunito
    • Residente in Emilia-Romagna

    La figura ricercata, a diretto riporto del Responsabile Service, si occuperà primariamente di Assistenza Tecnica di macchine nel settore di appartenenza (enologia) e, in particolar modo, della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari prodotti.
    L’attività di service si svolgerà prevalentemente in Italia ma, saltuariamente, anche all’estero e sarà concentrata nei mesi estivi fino a ottobre compreso.
    Nei restanti mesi sarà principalmente occupato nel reparto interno di produzione come Montatore Meccanico nel montaggio e riparazioni delle medesime macchine.

    Requisiti:

    • Diploma in ambito tecnico, preferibilmente in ambito meccanico o meccatronico.
    • Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo richiesto o in mansioni affini, preferibilmente nel settore metalmeccanico in aziende operanti nel settore delle macchine e/o impianti. Gradita ma non necessaria la provenienza da aziende del settore o da settori affini.
    • Disponibilità ad effettuare trasferte, in gran parte dei casi è previsto il rientro la sera stessa.
    • Capacità di analisi dei guasti e di problem solving.
    • Ottimo uso degli strumenti e utensili tipici della mansione.
    • Richiesta la capacità di lettura del disegno meccanico.
    • Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
    • Capacità di lavorare per obiettivi, flessibile, pro-attivo e dinamico.
    • Predisposizione al lavoro a contatto con i clienti con buone doti di comunicazione.